indirizzo

PROMOZIONI

  • 3 BANNER SCONTO ROTTAMAZIONE
  • 2 BANNER SOSTITUZIONE MOTORI
  • 1 BANNER REVISIONE CAMBI

Pratiche Radiazione per esportazione a Bologna e Ferrara

Se desideri vendere il tuo veicolo all’ estero procedendo ad una radiazione per esportazione nelle province di Bologna o Ferrara, Nuova Autodemolizione Destro è il posto giusto dove recarsi. Sarà nostra occuparci della corretta presentazione della pratica corredata da tutti i documenti necessari e i moduli da presentare correttamente redatti. Per ricevere il Certificato di Radiazione per Esportazione ti basterà fornirci il Certificato di Proprietà Originale del veicolo, la Carta di Circolazione dello stesso ed un documento valido del possessore del mezzo oltre ad una dichiarazione sostitutiva dove si specifica in quale paese è destinato l'autoveicolo e se esso appartiene alla Comunità Europea o meno.

Nuova Autodemolizione Destro offre tra i suoi servizi quello di occuparsi delle pratiche per la radiazione per esportazione dei veicoli a Bologna e quello di occuparsi delle pratiche per la radiazione dei veicoli a Ferrara.
Nuova Autodemolizione Destro si occupa di presentare al Pubblico Registro Automobilistico le pratiche per la richiesta di Cessazione della Circolazione per esportazione.
Potrai usufruire del nostro servizio di gestione delle pratiche per la radiazione per esportazione di veicoli a Bologna o per la radiazione per esportazione di veicoli a Ferrara fornendoci i seguenti documenti: la Carta di Circolazione del mezzo, il relativo Certificato di Proprietà, una dichiarazione sostitutiva dell'intestatario del mezzo in cui si dichiara quale sia il paese straniero di destinazione e se esso faccia parte della Comunità Europea o sia Extra Comunità Europea coadiuvata da un documento di identità valido del proprietario del veicolo.
Il Certificato di Proprietà dovrà essere firmato dal proprietario nella parte frontale in basso a destra nel riquadro identificato dalla lettera D. Nel caso non fossi in possesso di questo documento dovrai presentaci la denuncia di smarrimento IN ORIGINALE rilasciata dalle autorità competenti in materia ( Polizia o Carabinieri)  e ti forniremo il corretto modulo sostitutivo PRA da compilare e firmare.

Una volta in possesso di questi documenti provvederemo a farli pervenire alla nostra agenzia di pratiche automobilistiche di fiducia, che completerà la redazione della pratica e la invierà al Pubblico Registro Automobilistico, il quale a sua volta rilascerà il * Certificato di Annotata cessazione della circolazione * riportante la dicitura * per esportazione* unitamente al libretto di circolazione dell’auto vidimato con un timbro attestante l’impossibilità per il veicolo stesso di circolare ancora su suolo italiano.

RICHIEDI RICAMBI




richiedi ricambi

AUTORIZZAZIONI PER GESTIONE E TRASPORTO RIFIUTI

ISCRIZIONE SISTRI TEL_BO_2550